Lo scorso 9 gennaio, Guido Roscini, Vice Segretario del Circolo Pd di Grottaferrata, è entrato a far parte della Segreteria PD della Provincia di Roma, su nomina del Segretario provinciale,   Rocco Maugliani, a seguito delle dimissioni di altro membro della suddetta Segreteria.

“La presenza di Guido all’interno della Segreteria Provinciale – ha dichiarato la Segretaria del Circolo di Grottaferrata, Silvana Pappaianni – è motivo di soddisfazione per il nostro Circolo, perchè rappresenta un riconoscimento sia dell’impegno politico di  Guido come Vice Segretario, sia dell’attività del Circolo intero, la cui gestione unitaria, scelta fondamentale dell’ultimo Congresso,  ha dato in questo anno e mezzo i suoi frutti, in termini di iniziative intraprese e di numero di iscritti.

Sono sicura  che Guido saprà essere anello di congiunzione tra le istanze del Pd locale e le politiche a livello provinciale del partito, garantendo un tempestivo e costante scambio di informazioni e di conoscenze tra i due livelli. Saprà inoltre portare anche nel nuovo contesto quel particolare modo di vivere la militanza politica come servizio alle persone  che è la cifra distintiva del lavoro che insieme stiamo portando avanti come Segreteria di Circolo.

Sarà inoltre per lui un’occasione di crescita umana e politica, e … (lo dico con simpatia) spero non sottragga troppo tempo all’attività locale! “.

“A Guido e all’intera Segreteria Provinciale – conclude  la Segretaria – auguri di buon lavoro da parte del Circolo PD di Grottaferrata”.

foto_guido